Pixel C3 e Makeup Academy per Evening Dresses Show

Novembre 12, 2020 Off Di adminmore
Pixel C3 e Makeup Academy per Evening Dresses Show

L’area backstage è off limits per i non addetti ai lavori, ma superando la barriera del personale di sicurezza è possibile scoprire tutto quello che avviene dietro le quinte di un fashion show.

Nelle prime ore del mattino in Stazione Marittima Zaha Hadid, la splendida e suggestiva location di EDS hanno avuto inizio i fitting curati dal direttore di sfilata Luigi Bilancio, che comunica ai capi staff di luci e suono, trucco e hairstyling il mood delle sfilate e poi via, tutti all’opera!

Antonio Riccardo e Nicola Acella a capo del Team della Make up Academy scelgono uno smokey  eyes  total block, per un’ immagine  intensa e definita, mentre per lo stile bonton e romantico di alcune collezioni in passerella la scelta è stato uno smokey  cat eyes dove la palpebra è completamente nera e sagomata verso l’esterno per conferire all’occhio una forma felina.

Non vi è dubbio che gli occhi saranno i veri protagonisti della prossima stagione.

In tema di capelli la “low pony tail” si conferma tra le acconciature più amate anche del  2021.

Il team della Pixel C3 guidato dall’Ambassador Giuseppe Salzano, Anna Granato, Oreste Durini, Rosa Vitiello, Nello Montanino, Amalia Fiorentino, Mario Scognamiglio, Alfonso Cerrato, Francesco Milone, Giuseppe Baiano, Giuseppe del   Noce

detta la tendenza con regole ben precise: prima dello styling i capelli vengono trattati con Action Keratine e botox   anti frizz per un liscio perfetto, riga centrale e qualche goccia  di olio lucidante Pixel C3 per l’effetto wet finale.

Per le acconciature maschili in linea con gli abiti da sera riga laterale e Wax Water Talos per capelli sagomati.

Avvistate in passerella anche criniere very curly lasciate in libertà in tutta la loro bellezza, disciplinate appena con i prodotti della linea specifica Sensation per capelli ricci.

Essenziale ed elegante, questo il trend di stagione secondo PIXEL C3

 

Visita il nostro canale Youtube per vedere tutti i look delle sfilate

https://youtu.be/PTShbYtiGSM