SALERNO (SA)
Per arrivare al cuore delle cose bisogna cercarne le origini. È questo il bisogno che guida l’ideazione delle borse Tales&Bags. La lavorazione artigianale e il Made in Italydel brand salernitano incontrano così le atmosfere colorate delle popolazioni del Triangolo d’Oro, nella zona montuosa situata tra il Laos, la Birmania e la Tailandia. È qui che vivono i gruppi etnici Lisu, Akha, Hmong, Meo ed altri ancora, che con i propri vestiti tradizionali ispirano profondamente le Tales&Bags. Stoffe di cotone, pelli, cuoio, materie nobili su cui il tempo ha lasciato un’impronta morbida, nostalgica e vissuta diventano così protagonisti indiscussi di ogni accessorio.
Sono questa unicità e questa tradizione che l’azienda consegna a coloro che sceglieranno di farsi accompagnare da un accessorio, o da un abito firmato Tales&Bags. Alleando passato e innovazione, per raccontare un nuovo frammento di storia.
Uniqueness and respect for tradition lie at the heart of Tales&Bags, the brand inspired by the Golden Triangle populations and colourful atmospheres. Cotton, leather and the embroidered fabrics, that are typically used for Laos, Burma and Thailand’s traditional dresses, meet craftsmanship to make these handmade bags tell stories about past and future.
www.tales-bags.com